Eventi e News

Alimenta l'Amore arriva a Varese

Varese accoglie Alimenta l’Amore

Grazie al vostro sostegno con il progetto Alimenta l’Amore nel 2015 abbiamo raccolto e donato oltre 30 tonnellate di cibo per cani e gatti.
La raccolta continua e dopo l’ultima inaugurazione di dicembre a Voghera Alimenta L’Amore arriva anche a Varese, grazie alla collaborazione con la Lega nazionale per la difesa del cane, i City Angels e il patrocinio del Comune di Varese.
L’appuntamento è per giovedì 28 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Santuccio di Varese in via Sacco, 10.
Al termine della presentazione seguirà un gustoso buffet vegano e un omaggio per tutti; sono invitati anche tutti i nostri amici a quattrozampe.
Potete partecipare alla colletta alimentare di Alimenta l’Amore nel nostro negozio Coop di Varese in via Daverio 44.

L’inaugurazione della colletta alimentare al negozio di Varese è festeggiata anche con lo spettacolo teatrale Ballata di uomini e cani di Marco Paolini al Teatro di Varese il 29 e 30 gennaio.

Uno spettacolo coinvolgente, accompagnato dalla musica dal vivo, che fa stare lo spettatore con il fiato sospeso per poi farlo scoppiare in una improvvisa risata.
Tre racconti di Jack London in cui uomini e cani sono coprotagonisti, veri e propri personaggi dello spettacolo: “I cani sono personaggi shakespeariani, provano sentimenti di amore e odio. Nel loro dialogo con l’uomo ne mostrano l’anima” spiega lo stesso Paolini.

Le prevendite sono aperte in tutti i supermercati Coop e online al sito Vivaticket: sono previsti sconti per i soci Coop.