Eventi e News

Grande successo per il Pet Day alla Coop di Desio

Grande successo per il Pet Day alla Coop di Desio

Grande successo per il Pet Day alla Coop di DesioSabato 27 luglio il Supermercato Coop di Desio ha ospitato un nuovo appuntamento con i Pet Day di Alimenta l’Amore, supportato dell’Associazione Randagi per Caso ONLUS, costituita da un gruppo di volontari della provincia di Monza Brianza e che da anni si occupa dello stallo di cani e gatti in difficoltà, e della ricerca di una nuova famiglia per loro.

Una raccolta alimentare che, grazie al sostegno di soci, clienti e sostenitori dell’associazione, ha dato ottimi risultati: nella sola giornata di sabato, infatti, sono stati donati ben 277 chili di cibo.
Tutta questa pappa sarà destinata ai cani e gatti di cui si prendono cura i volontari di Randagi per Caso Onlus, ai loro cani in pensione casalinga, ai cani e gatti di privati in difficoltà che vengono costantemente seguiti, e ad alcune colonie supportate. In più verranno predisposte anche delle spedizioni di bancali ai Rifugi e Volontari del Sud con cui l’associazione collabora.
Le spedizioni verranno rendicontate attraverso materiale fotografico che verrà pubblicato sulla pagina Facebook della Onlus, visitabile cliccando qui.