Migliaia di pasti donati al Parco Canile di Milano

Crocchette di tutti i tipi ma anche prodotti per la cura degli animali: giovedì 12 maggio Alimenta l’Amore ha effettuato una donazione speciale al Parco Rifugio Canile/Gattile del Comune di Milano, la struttura sorta in zona Forlanini e inaugurata dalla città nel luglio del 2008, che si sviluppa su una superficie complessiva di 35.565 mq ed è dotata di box confortevoli e ampie aree in cui far correre e divertire gli ospiti a quattro zampe.  

Il complesso edilizio è costituito da un’ex cascina completamente ristrutturata e ora destinata alle funzioni Direzionali, Amministrative e Veterinarie: 8 padiglioni per dare ospitalità ai cani, con una capienza massima di 200, e un gattile con una ricezione massima di 200 gatti. Cani e gatti che spesso vengono tolti dalle strade, o abbandonati, e che hanno la possibilità di rimanere in uno spazio protetto nell’attesa di un’adozione di una nuova famiglia che vorrà loro un mondo di bene. 

La donazione della nostra Cooperativa, effettuata alla presenza dei volontari del canile che si occupano di accoglienza e stoccaggio del cibo devoluto agli animali della struttura, è composta al 100% di prodotti a marchio Coop, della linea Amici Speciali, ed è pari a migliaia di pasti! 

A questa linea di Prodotti Coop, dedicata agli animali domestici, Coop garantisce la stessa attenzione, in termini di controlli e sicurezza, che riserva a tutti i suoi prodotti: il pet food Amici Speciali non contiene coloranti né conservanti, tutti i prodotti sono “Cruelty Free” e hanno uno standard qualitativo garantito. 

Visita il sito del Parco Rifugio Canile/Gattile del Comune di Milano.