Pet Day 2022: abbiamo donato oltre 340mila pasti

Sabato 2 luglio i punti vendita Coop Lombardia hanno ospitato il Pet Day 2022: anche quest’anno si è trattata di una bellissima giornata dedicata ai nostri amici a quattro zampe. 

Soci e clienti, mentre facevano la spesa, hanno potuto donare pet food da destinare agli animali in difficoltà. 

Sono 348.120 i pasti ottenuti attraverso la raccolta di cibo di questa edizione, un fantastico risultato possibile grazie alla generosità di tanti amici degli animali, che ringraziamo di cuore per questo meraviglioso atto di solidarietà! 

Anche coloro che non hanno un animale domestico hanno aggiunto alla lista della spesa uno o più prodotti di cibo per animali, mentre ad aiutarci nella gestione delle donazioni ci sono stati i volontari di associazioni animaliste del territorio, che nei prossimi giorni si occuperanno anche di distribuirle tra le tante strutture già individuate. 

Se non hai potuto partecipare al Pet Day puoi sostenere gli amici a quattro zampe in difficoltà acquistandole shopper di Alimenta l’Amore, oppure partecipare alla raccolta alimentare permanente di Alimenta l’Amore. Con il ricavato delle borse sarà possibile aiutare importanti realtà che in ambiti diversi aiutano persone e animali in difficoltà. Le trovi in tutti i punti vendita Coop Lombardia e in questi punti vendita di Brico Io!