Eventi e News

Grandissima partecipazione alla Strabassotti 2019

Grandissima partecipazione alla Strabassotti 2019

È stata davvero enorme la partecipazione alla seconda edizione della Strabassotti, la simpatica gara non competitiva che domenica 15 settembre ha animato il Parco di Monza.

Sono state più di un migliaio le persone che hanno preso parte all’evento organizzato dall’Associazione Cuor di Pelo. Alla gara non competitiva hanno partecipato 700 bassottini provenienti da tutta Italia, ma non solo. Numerosi, infatti, anche i bipedi provenienti dalla Svizzera, oltre ad una coppia arrivata da Valencia.

Un grande successo per questa seconda edizione della Strabassotti. Un risultato che è frutto di molti fattori: un team di collaboratori che hanno supportato con impegno e costanza tutta la macchina organizzativa, partner d’eccellenza che hanno messo a disposizione tempo, prodotti e gadget, e ovviamente i numerosi amanti della razza bassotto, che hanno deciso di trascorrere con noi una domenica alternativa“, dichiara Sandro Nigro, Presidente dell’Associazione Cuor di Pelo Onlus Rescue Bassotti.

Come Coop Lombardia siamo molto lieti di aver preso parte a questa bella iniziativa, fatta di gioia e condivisione. Nel nostro gonfiabile i partecipanti hanno potuto ritirare un omaggio pet food a marchio Coop, e in più abbiamo assegnato il Premio Coopuna gift card del valore di 150€, da utilizzare in tutti i punti vendita Coop Lombardia.
Ma abbiamo anche ricevuto ben due premi: uno assegnato a Silvia Amodio, ed uno a Coop, per la collaborazione alla manifestazione, ritirato da Umberto Luzzanti del cda Coop Lombardia.