Eventi e News

Strabassotti bassottisti d’Italia ai nastri di partenza

Strabassotti: bassottisti d’Italia ai nastri di partenza

Strabassotti: bassottisti d’Italia ai nastri di partenzaCoop Lombardia sarà main sponsor della seconda edizione della Strabassotti, che si terrà domenica 15 settembre al Parco di Monza.

Dopo lo straordinario successo della prima edizione di questa simpatica gara podistica non competitiva, cui hanno partecipato oltre 600 iscritti, l’Associazione Cuor di Pelo ha deciso di replicare l’evento.

Nell’edizione di quest’anno verrà riproposta la partnership vincente con il programma televisivo l’Arca di Noè, in onda tutte le domeniche su Canale 5 e condotto da Maria Luisa Cocozza.
La conduttrice TV sarà madrina e ospite d’onore dell’evento, insieme ad un padrino d’eccezione, il giornalista, conduttore e autore TV Igor Righetti.
Umani e zampette corte seguiranno un percorso di circa 3 km, con taglio del nastro tricolore e partenza dalla Cascina del Sole alle ore 10.30. Un momento conviviale, da vivere immersi nella natura, in compagnia del proprio bassotto.
All’arrivo, ad attendere i partecipanti, ci sarà un goloso ristoro offerto da Coop Lombardia .
E, intorno alle ore 13:30, l’Associazione Cuor di Pelo terrà le consuete premiazioni di categoria (come il bassotto che arriva da più lontano, il bassotto più giovane, quello più anziano, ecc.), senza dimenticare l’attesissimo Premio Coop: una gift card del valore di 150€, da utilizzare in tutti i punti vendita Coop Lombardia.

L’appuntamento per tutti i bassottisti d’Italia, quindi, è ai nastri di partenza, domenica 15 settembre al Parco di Monza, alle ore 8:30.
Per ulteriori informazioni chiama il numero 3926289264 e per registrarti all’evento clicca qui.
La manifestazione è aperta a tutti e sono benvenuti tutti i cani!