Human Dog 2021: mostra prorogata fino al 14 novembre

L’edizione 2021 della mostra Human Dog proseguirà al Castello Sforzesco fino al 14 novembre e sarà visitabile gratuitamente ogni giorno dalle 7:30 alle 19:00. 

Il grande successo di Human Dog 2021 continua al Cortile della Rocchetta, la prestigiosa sede che accoglie da anni la selezione dei bellissimi ritratti scattati da Silvia Amodio, quest’anno in occasione del set fotografico de L’Amore d’Estate.

Il set fotografico di Silvia Amodio è un appuntamento ormai consolidato, che attrae centinaia di persone desiderose di farsi ritrarre col proprio amico a quattro zampe. Sono proprio questi scatti d’autore, che indagano il rapporto uomo-animale, a diventare poi i protagonisti di Human Dog.

Dopo la visita alla mostra, consigliamo di fare tappa al Book Shop del Castello Sforzesco per acquistare una copia del catalogo Human Dog 2021: un bellissimo ricordo dell’iniziativa con tutte le fotografie d’autore di Silvia Amodio e le storie che sono state inviate per raccontare il rapporto con i nostri amici a quattro zampe.

Il catalogo è disponibile in esclusiva al Book Shop del Castello Sforzesco fino a esaurimento scorte e i proventi della vendita saranno devoluti per aiutare animali meno fortunati.

Inoltre, al Book Shop del Castello Sforzesco sono disponibili alcune copie dei cataloghi Human Dogdelle precedenti edizioni.

Puoi rivivere alcuni momenti dell’inaugurazione della mostra di sabato 2 ottobre in questa gallery: