Eventi e News

Se la mamma fa la parmigiana con i croccantini

Se la mamma fa la parmigiana con i croccantini

I ragazzi di Casa Surace hanno realizzato un nuovo video con il supporto di Alimenta l’Amore e il patrocinio della Lega Nazionale per la difesa del cane.

Il 26 giugno Casa Surace ha presentato “La vita con e senza un cane”, video che ha conquistato la rete in tempi record, raggiungendo più di 2 milioni di visualizzazioi in 24 ore .

Il video vanta un cast d’eccezione con una new entry: Clyde, dolcissimo simil setter bianconero, protagonista indiscusso sul set.
Casa Surace, grazie al supporto della Lega Nazionale per la difesa del cane, ha deciso non solo di lanciare la carriera di attore di Clyde, ma soprattutto di aprire una campagna di adozione per trovargli una famiglia.
Clyde, infatti, ha una storia molto travagliata: qualche anno fa è stato buttato in strada come uno straccio vecchio, e si è ritrovato a vivere di stenti, a patire il freddo e la fame.
Fortunatamente è stato ritrovato, curato e accudito da alcuni volontari della Lega Nazionale per la protezione del Cane, ed ora che finalmente è salvo merita una famiglia degna di lui, in cui sentirsi amato.

L’iniziativa è stata comunicata tramite i canali social della casa di produzione Web ed è attualmente in corso.

«Siamo stati molto felici di avere Clyde con noi sul set – dichiara il regista Simone Petrella – Per me è stata una soddisfazione lavorare con un vero cane attore, piuttosto che con un attore cane.»
Grazie alla collaborazione con la campagna Alimenta l’Amore, anche gli attori del cast hanno preso a cuore il loro collega a quattro zampe. «Ce l’abbiamo messa tutta per far sentire Clyde a casa durante le riprese – spiega Ricky – certo è anche vero che siamo abituati ad avere animali sul set», mentre Pasqui ha dichiarato che «è sempre bello lavorare con i familiari».

Perché si sa… il cane non è un amico, è un parente.

Per avere maggiori informazioni su Clyde puoi rivolgerti alla Lega Nazionale per la protezione del Cane cliccando qui.